Con una donazione a #VoglioOccuparmi ci aiuti a sostenere i costi legati ai percorsi occupazionali: la normativa regionale (DGR 283/2017), infatti, prevede che il beneficiario sia assicurato contro gli infortuni (Inail) e contro i danni causati a terzi per gli inserimenti sia presso aziende che presso associazioni.

Sostenere questo progetto e le persone che ne beneficiano vuol essere espressione del prendersi cura, ‘volersi occupare’ degli altri, partecipare. Per questo, oltre alla donazione singolatramite il Dona Ora o il bonifico, hai la possibilità di programmare una donazione mensile tramite SDD bancario (ex RID) o con Carta di Credito/Paypal.

Scarica, compila e rinvia il modulo che trovi sotto o utilizza la modalità on line per autorizzare una donazione mensile automatica: ogni mese potremo così contare sulla certezza del tuo aiuto, dare maggiore solidità ai percorsi avviati o avere la possibilità di ampliare il beneficio ad altri.

Ricorda che, quale che sia la modalità da te prescelta, puoi eventualmente indicare il nome della persona che intendi sostenere.
Grazie per il tuo aiuto e la tua partecipazione!

Dona ora con Carta/Paypal

Dona ora tramite il tuo account Paypal o con la Carta di Credito Se lo desideri puoi indicare il nome della persona nella causale

 

Dona con bonifico

Puoi donare tramite bonifico bancario

IBAN: IT61Y0311101401000000003782

Causale: VoglioOccuparmi

Le erogazioni liberali (donazioni) di denaro operate sul conto corrente sono detraibili dal reddito dichiarato dal donante fino ad un ammontare massimo pari al 10 %

Donazione mensile

Garantisci un aiuto continuativo al progetto con un versamento mensile tramite 

SDD bancario (ex RID)

Scarica modulo SDD (ex RID)

o

Carta di Credito/Paypal

Dona ora! (ex RID)

Contattaci

4 + 5 =

Share This