Nuova edizione per il corso di formazione per nuovi volontari organizzato dall’OdV Volontari per l’Auxilium con il supporto del Celivo – Centro di servizio per il volontariato.
Tre incontri al Monastero dei Santi Giacomo e Filippo (Via Bozzano 12), pensati per chi è interessato a conoscere il tema della grave emarginazione adulta e introdursi al servizio. Ecco i dettagli:

Ore 20.30/22.30
Lunedì 1 Aprile / Alberto Mortara – OPERARE IN UN SERVIZIO RIVOLTO ALLA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA. L’ESPERIENZA DI AUXILIUM.
Mercoledì 11 Aprile / Alessandra Serra – LA RELAZIONE DI AIUTO CON LA PERSONA IN DIFFICOLTÀ.
Mercoledì 17 Aprile / Alessandra Serra –  LA REALTÀ DEI CENTRI PRESSO CUI SI OPERA COME VOLONTARI. VALUTAZIONE CONCLUSIVA.