Mercoledì 10 e Giovedì 11 Aprile torna l’annuale “Fiera di Primavera” promossa dall’Associazione per l’Auxilium, nel Salone del Parco Serra (Via Serra 6C) dalle 9,30 alle 18.  Come noto, lo scopo dell’associazione è sensibilizzare e raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Auxilium. Le Volontarie del Laboratorio dell’Associazione propongono un ricco assortimento di oggetti, lavori artigianali, biancheria d’altri tempi, fiori e tante golosità: quanto offerto verrà interamente devoluto alla fondazione e partecipare è dunque un ottimo modo per trasformare un oggetto scelto o realizzato con gusto e sensibilità in un prezioso gesto di solidarietà.

L’Associazione per l’Auxilium vi aspetta numerosi: sarà anche l’occasione per uno scambio di Auguri per l’ormai prossima S. Pasqua.

Ricevi la Newsletter di Auxilium

Rimani aggiornato sulle nostre attività, storie, progetti, campagne, appuntamenti ed eventi

Grazie per aver compilato il form Per tua sicurezza e per la privacy al fine di completare l'iscrizione dovrai cliccare sul pulsante che ti è arrivato via mail