Mercoledì 10 e Giovedì 11 Aprile torna l’annuale “Fiera di Primavera” promossa dall’Associazione per l’Auxilium, nel Salone del Parco Serra (Via Serra 6C) dalle 9,30 alle 18.  Come noto, lo scopo dell’associazione è sensibilizzare e raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Auxilium. Le Volontarie del Laboratorio dell’Associazione propongono un ricco assortimento di oggetti, lavori artigianali, biancheria d’altri tempi, fiori e tante golosità: quanto offerto verrà interamente devoluto alla fondazione e partecipare è dunque un ottimo modo per trasformare un oggetto scelto o realizzato con gusto e sensibilità in un prezioso gesto di solidarietà.

L’Associazione per l’Auxilium vi aspetta numerosi: sarà anche l’occasione per uno scambio di Auguri per l’ormai prossima S. Pasqua.