Giovedì 21 Giugno il Monastero dei SS. Giacomo e Filippo, sede di Auxilium, accoglierà i dipendenti della sede di Genova di PwC per una giornata di volontariato aziendale, spesa in particolare in attività di manutenzione delle aree esterne ed interne del nostro complesso. PwC “è un network con oltre 236.000 professionisti in tutto il mondo, di cui circa 5.000 in Italia, impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese”.

Ogni anno PwC propone ai suoi collaboratori di donare una giornata di lavoro a favore della comunità: così 40 volontari aziendali daranno vita ad “un lavoro differente” e si prenderanno cura del Monastero, ponendo mano a tante necessità di piccola manutenzione e aiutendoci a rendere questo antico edificio sempre più accogliente e familiare per le persone che vi trovano un aiuto.

Grazie a PwC per aver scelto Auxilium e per il suo impegno nella responsabilità sociale. Grazie a tutti gli attori coinvolti – Caritas, Auxilium, Emmaus Genova, Il Melograno, Volontari per l’Auxilium – per il buon esito di questa giornata.