Ogni ultimo venerdì del mese viviamo una intera giornata di Adorazione al Monastero. Al centro Gesù Eucarestia.

Un giorno di servizio come gli altri nel quale, con più evidenza, siamo invitati a ‘stare con il Signore’, fonte del nostro impegno.

La giornata è accompagnata da alcuni momenti di preghiera guidata e si conclude con la preghiera mensile promossa dall’Associazione don Piero Tubino.

L’invito è rivolto a tutti, persone accolte, volontari, operatori, personale, al Vicariato di San Fruttuoso e a tutti quelli che desiderano partecipare.

Prossimo appuntamento
Venerdì 29 Novembre 2019