Ogni ultimo venerdì del mese viviamo una intera giornata di Adorazione al Monastero. Al centro Gesù Eucarestia. Un giorno di servizio come gli altri nel quale, con più evidenza, siamo invitati a ‘stare con il Signore’, fonte del nostro impegno. La giornata è accompagnata da alcuni momenti di preghiera giudata e si conclude con la preghiera mensile promossa dall’Associazione don Piero Tubino. L’invito è rivolto a tutti, persone accolte, volontari, operatori, personale, al Vicariato di San Fruttuoso e a tutti quelli che desiderano partecipare.

Prossimo appuntamento
Venerdì 29 Novembre 2019

In Novembre, la Giornata di Adorazione viene caratterizzata dalla memoria del Beato Charles de Foucauld morto il 1° Dicembre 1916.  Le preghiere guidate della giornata, la Veglia di Preghiera,  la Celebrazione Eucaristica e la Preghiera conclusiva – quest’ultima a cura dell’Ass. Don Piero Tubino –  faranno riferimento alla sua figura e alla sua eredità spirituale. Animerà le preghiere la Fraternità Charles de Foucauld.

Ore 8.45 / Preghiera del mattino
Ore 12.00 / Preghiera e Angelus