Ogni ultimo venerdì del mese, vivremo nella Cappella del Monastero di via Bozzano 12 l’Adorazione Eucaristica per tutta la giornata, dalla mattina (8.45) alla sera (22.30).

E’ ‘quasi’ una novità, perché le Adorazioni (per altro notturne) si vivevano ordinariamente al Monastero, fin da quando don Piero Tubino iniziò il suo cammino di comunità. La riprendiamo, insieme a Caritas, come possibilità di preghiera, ascolto, sosta davanti a Gesù Eucarestia, per quel poco o tanto possibile a ciascuno, ma con la consapevolezza che il poco di ognuno diventa molto, insieme al contributo degli altri. Estendiamo l’invito certamente anche al Vicariato di San Fruttuoso, al cui territorio apparteniamo, perché l’Adorazione al Monastero diventi una occasione di partecipazione e scambio con le comunità parrocchiali.

Poiché l’estate è alle porte, vivremo una prima giornata di Adorazione Venerdì 28 Giugno, per poi riprendere con il mese di Settembre. La giornata di Adorazione coinciderà e si concluderà sempre con la preghiera mensile serale promossa dall’Associazione don Piero Tubino, che ringraziamo per la collaborazione.

Ricevi la Newsletter di Auxilium

Rimani aggiornato sulle nostre attività, storie, progetti, campagne, appuntamenti ed eventi

Grazie per aver compilato il form Per tua sicurezza e per la privacy al fine di completare l'iscrizione dovrai cliccare sul pulsante che ti è arrivato via mail

Share This