La Famiglia Spirituale Charles de Foucauld ci invita a vivere insieme il 102° anniversario della morte del Beato Charles de Foucauld (1 Dicembre). Ci ritroveremo venerdì 30 novembre 2018 nella Cappella del Monastero SS.Giacomo e Filippo (via Bozzano 12) per condividere un pomeriggio di preghiera. Sarà anche l’occasione per ricordare Carlo Carretto nel 30° della morte avvenuta il 4 ottobre 1998.

PROGRAMMA
Inizieremo con una preghiera di Veglia che – attraverso gli scritti del Beato Charles de Foucauld – ci introdurrà al Silenzio della Preghiera di Adorazione e poi alla Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Ausiliario Mons. Nicolò Anselmi. Per chi lo desidera dopo l’Eucarestia alle ore 20.00 ci si potrà fermare in salone per una cena condivisa insieme agli amici dell’Associazione don Piero Tubino.

Chiuderemo la giornata con la consueta Preghiera mensile condotta dall’Associazione che per questa occasione inizierà alle 21,30 e concluderà il tema proposto nella giornata.

Qui di seguito gli orari:
Ø  Ore 15.30 Veglia di Preghiera con letture di testi
Ø  Ore 17.00 Preghiera di Adorazione
Ø  Ore 19.00 Eucaristia presieduta dal Vescovo Mons. Nicolò Anselmi
Ø  Ore 20,00 Cena Condivisa (ciascuno può portare liberamente qualcosa)
Ø  Ore 21,30 Preghiera

Chi lo desidera potrà unirsi alla preghiera in qualsiasi momento della giornata secondo le proprie possibilità.