Fiera_di_Primavera_2016

Mercoledì 4 (9.30/18.00) e Giovedì 5 Maggio (9.30/13.00) torna la “Fiera di Primavera” promossa dall’Associazione per l’Auxilium, una proposta ormai tradizionale per raccogliere fondi a favore della Fondazione Auxilium, scopo statutario dell’Associazione. In esposizione nel Salone del Parco Serra (ex Apostolato Liturgico – Via Serra 6C, Genova) un ampio assortimento di manifatture – oggetti per la casa e prodotti culinari preparati con sapienza dalle volontarie del “Laboratorio” dell’Associazione – tra cui spiccano quest’anno alcuni pregiati ricami già esposti nella “Mostra dei ricami antichi delle famiglie genovesi” (organizzata dal Laboratorio a febbraio scorso in Via Garibaldi). Tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività della Fondazione.