In ottemperanza ai Dpcm del Governo, al fine di tutelare al massimo la salute pubblica, la Fondazione Auxilium e la Coop. Soc. Il Melograno si impegnano a garantire i servizi essenziali seguendo le indicazioni e i suggerimenti proposti.

Pertanto:

– i servizi alla persona nelle varie Aree continuano a funzionare pur con le limitazioni necessarie e indispensabili al contrasto del Coronavirus, volte a tutelare la salute delle persone accolte, degli operatori sociali Melograno, dei Volontari per l’Auxilium, nonché del personale di servizio che fa capo alla Coop. Soc. Emmaus Genova;

– il personale Amministrativo, di Segreteria e l’Ufficio Comunicazione sono autorizzati al lavoro domiciliare;

– la Segreteria, tuttavia, è comunque presente nei soli giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 a mantenimento della indispensabile funzionalità interna e per i rapporti con altri uffici, via telefono e mail. Resta invece chiusa al pubblico;

– il personale addetto all’Ufficio Tecnico, Settore Logistica/Manutenzioni limita gli orari di presenza pur garantendo gli interventi di urgenza.

Grazie a tutti per la comprensione e la collaborazione.