Giovedì 28 febbraio, nella sede dell’Ordine Psicologi Liguria, il Gruppo di Lavoro di Etnopsicologia, insieme a mediatori culturali, educatori e medici pediatri, ha voluto incontrare gli educatori di Cedro, Amankay, Mirto e Staffetta

Si è trattato di un’occasione per fare conoscere maggiormente i nostri servizi e per offrire e raccogliere spunti di riflessione rispetto al lavoro educativo che quotidianamente svolgiamo accanto a donne, bambini e famiglie appartenenti ad altre culture. Questo spazio ha permesso a tutti i partecipanti all’incontro di condividere le criticità che si incontrano nel nostro lavoro, ma anche di dare risalto alla ricchezza che ne deriva e di pensare agli scenari che potrebbero aprirsi grazie alla collaborazione delle figure professionali presenti

Ricevi la Newsletter di Auxilium

Rimani aggiornato sulle nostre attività, storie, progetti, campagne, appuntamenti ed eventi

Grazie per aver compilato il form Per tua sicurezza e per la privacy al fine di completare l'iscrizione dovrai cliccare sul pulsante che ti è arrivato via mail