Al centro della storia del Monastero dei SS. Giacomo e Filippo, prima con le Suore Domenicane, poi con don Piero Tubino e fino ad oggi, c’è sempre stata l’Eucarestia, presente in Cappella. Essa è fonte di carità e ragione del nostro operare. Per questo, al Monastero proponiamo spazi di preghiera e celebrazioni Eucaristiche rivolti certamente a quanti operano in Caritas, Auxilium e negli altri enti collegati ma aperti a quanti altri desiderano partecipare. In particolare vi segnaliamo queste due appuntamenti fissi.

OGNI MERCOLEDì

Ore 17.30 / Celebrazione Eucaristica settimanale

OGNI ULTIMO VENERDì DEL MESE

Dalle 8.45 alle 19.00 / Giornata di Adorazione Eucaristica
Un’intera giornata di preghiera, ascolto, sosta davanti a Gesù Eucarestia, per quel poco o tanto possibile a ciascuno, ma con la consapevolezza che il poco di ognuno diventa molto, insieme al contributo degli altri.
Dalle 19.30 alle 22.00 / Preghiera promossa dall’Associazione don Piero Tubino
La giornata si conclude sempre con la cena condivisa (ognuno porta qualcosa) e la preghiera serale promossa dall’Associazione don Piero Tubino.

Ricevi la Newsletter di Auxilium

Rimani aggiornato sulle nostre attività, storie, progetti, campagne, appuntamenti ed eventi

Grazie per aver compilato il form Per tua sicurezza e per la privacy al fine di completare l'iscrizione dovrai cliccare sul pulsante che ti è arrivato via mail