Grazie di cuore agli amici di Swingtoday che ieri, Domenica 8 Settembre, hanno animato la serata di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa dai Volontari per l’Auxilium.

Grazie a Lorena De Rosa e Gianni Savoldelli (voci soliste), Renato Alessandrini (Pianoforte), Filippo Bonfiglio (Chitarra), Walter Froldi (Contrabbasso), Luigi Magnanego (Sax tenore), Giambattista Paba (Sax Contralto), Enzo Spagnolo (Batteria) per l’ottima musica e le splendide voci con cui ci hanno accompagnato. Un grazie particolare a Gianni Savoldelli, che è anche un ‘nostro’ volontario, per aver proposto e coordinato la serata!

Grazie naturalmente ai Volontari per l’Auxilium che hanno promosso e sostenuto nei fatti questo prezioso appuntamento.

E grazie a quanti hanno partecipato – malgrado la serata di tempo inclemente: persone che per lo più non conoscevano Auxilium, che è stato importante raggiungere e che ci hanno aiutato con le loro offerte, a sostegno dei servizi per le persone senza dimora