Grazie di cuore agli amici di Swingtoday che ieri, Domenica 8 Settembre, hanno animato la serata di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa dai Volontari per l’Auxilium.

Grazie a Lorena De Rosa e Gianni Savoldelli (voci soliste), Renato Alessandrini (Pianoforte), Filippo Bonfiglio (Chitarra), Walter Froldi (Contrabbasso), Luigi Magnanego (Sax tenore), Giambattista Paba (Sax Contralto), Enzo Spagnolo (Batteria) per l’ottima musica e le splendide voci con cui ci hanno accompagnato. Un grazie particolare a Gianni Savoldelli, che è anche un ‘nostro’ volontario, per aver proposto e coordinato la serata!

Grazie naturalmente ai Volontari per l’Auxilium che hanno promosso e sostenuto nei fatti questo prezioso appuntamento.

E grazie a quanti hanno partecipato – malgrado la serata di tempo inclemente: persone che per lo più non conoscevano Auxilium, che è stato importante raggiungere e che ci hanno aiutato con le loro offerte, a sostegno dei servizi per le persone senza dimora

Ricevi la Newsletter di Auxilium

Rimani aggiornato sulle nostre attività, storie, progetti, campagne, appuntamenti ed eventi

Grazie per aver compilato il form Per tua sicurezza e per la privacy al fine di completare l'iscrizione dovrai cliccare sul pulsante che ti è arrivato via mail