Sostieni le nostre attività

DONAZIONI

Puoi sostenere Auxilium diventando donatore. Le offerte di donatori singoli o collettivi – aziende e altri enti – costituiscono un contributo prezioso, tanto più se costanti nel tempo. La partecipazione dei cittadini, inoltre, rafforza la nostra opera dimostrando condivisione e corresponsabilità.

Puoi donare ONLINE con Carta di Credito o account PAYPAL o farci pervenire la tua offerta attraverso i seguenti conti correnti:

C/C Postale: codice IBAN IT85Q0760101400000013976162 intestato a “Fondazione Auxilium- Onlus”

C/C Bancario Intesa San Paolo: codice IBAN IT95S0306909606100000060843 intestato a “Fondazione Auxilium-Onlus”

C/C Bancario Banca Etica: codice IBAN IT47T0501801400000011020104 intestato a “Fondazione di Religione Auxilium”

Le erogazioni liberali (donazioni) di denaro operate sui conti correnti sono detraibili dal reddito dichiarato dal donante fino ad un ammontare massimo pari al 10 %.

LASCITI

La Fondazione Auxilium può ricevere donazioni ed eredità. I beni ricevuti dalla Fondazione non sono soggetti ad imposta di successione e donazione. Si suggerisce di manifestare la volontà con atto scritto a mano: “Lascio alla Fondazione Auxilium con sede in Genova, Piazza Matteotti 4, la somma di denaro…… i beni……. gli immobili……” o anche (in caso di assenza di eredi legittimi) “nomino erede universale la Fondazione Auxilium con sede in Genova, Piazza Matteotti 4”. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici amministrativi: 010-5299528/544.

DONA con

PAYPAL

o CARTA CREDITO

5x1000 box 800

5XMILLE

Come donare il 5 per mille alla Fondazione Auxilium

Nel tuo modulo per la dichiarazione dei redditi (730 o modello Unico) trova il riquadro : “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”

Scegli la casella

“Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”

Metti la tua firma

Inserisci il codice fiscale della Fondazione Auxilium

80014990107

Per Auxilium è una risorsa importante. Destinare il 5×1000 è molto semplice e non costa nulla più di quanto già versi.

Nell’ultimo anno

62050 notti
137532 pasti
953 accompagnamenti