In questi giorni i Volontari per l’Auxilium hanno completato il ritiro dei farmaci nelle 6 farmacie assegnate per la Giornata nazionale di Raccolta del Farmaco e il risultato, spettacolare considerato il momento e la situazione, è stato di più di 1200 farmaci raccolti per i nostri ospiti di tutti centri Auxilium!

Si tratta, come sempre, di farmaci “da banco” cioè quelli per cui non è necessaria la prescrizione, ma soprattutto quelli il cui costo non è coperto dal SSN e che perciò si devono pagare, ai quali di fatto non avrebbero modo di accedere le persone che si rivolgono ai nostri centri.

Grazie di cuore alle farmacie che hanno aderitoai Volontari per l’Auxilium che, come gli scorsi anni, hanno partecipato garantendo il raggiungimento questo importante obiettivo.