festa volontariato_2016_giugno_banner
Mercoledì 8 Giugno 2016 i “Volontari per l’Auxilium” promuovono la “Festa del Volontariato” al Monastero dei SS. Giacomo e Filippo (Via Bozzano 12). La festa, come ogni anno, chiude idealmente l’anno sociale e, al contempo, prepara agli impegni estivi. Come sappiamo, infatti, i servizi di Auxilium non vanno in vacanza ed anche in estate il nostro volontariato, pur limitato da ferie e impegni familiari, è una garanzia preziosa in un periodo in cui molti altri servizi cittadini devono chiudere.
Vivremo una serata per fare festa e ringraziare tutti dell’impegno profuso durante l’anno. Dopo la S. Messa celebrata da Mons. Marino Poggi, direttore della Caritas Diocesana, ci sarà spazio per alcune informazioni e indicazioni di programma finalizzate ad orientare sempre meglio l’impegno dei volontari all’interno delle strutture della Fondazione Auxilium. In conclusione, cena condivisa con il contributo di tutti (secondo le modalità indicate nel volantino).
La festa è aperta ovviamente anche a tutti gli operatori impegnati nei servizi Auxilium.