Debutto Samp al Ferraris, noi ci siamo! Grazie alla U.C. Sampdoria che ha donato ai Volontari per l’Auxilium 5 abbonamenti annuali omaggio per le persone che si rivolgono ai nostri centri. Alla richiesta la Società ha risposto immediatamente, in tempo per l’inizio del campionato!

Poter andare allo stadio non è solo un semplice momento di svago ma è un’opportunità per rafforzare le relazioni, il senso di inclusione, la fiducia in sé stessi. Il calcio esprime così uno dei suoi lati migliori, divenendo un fattore di socialità e aiutando le persone a recuperare senso di appartenenza.

Grazie alla U.C. Sampdoria per il suo prezioso contributo al nostro impegno quotidiano per la promozione della persona e per una città che include.