Siamo proprietari di tre immobili in cui svolgiamo le nostre attività storiche (Monastero, Semeria e Gagliardo) e gestiamo a vario titolo altri complessi immobiliari e più di 20 alloggi. Un patrimonio importante, diffuso in tutta la città, in qualche caso vincolato architettonicamente per la sua antichità, destinato esclusivamente al servizio, all’accoglienza e alla promozione delle persone in grave emarginazione.
Le nostre sedi, quindi, non sono davvero “nostre” ma appartengono a tutti quelli che – a centinaia, a migliaia – sono passati di qui trovando e dando aiuto. Le nostre sedi, inoltre, non sono mai state solo immobili da mettere a rendita, perché il loro vero profitto è il bene collettivo per tutta la società.
Donare per gli “IMMOBILI” significa aiutarci a mantenerli sempre accoglienti, efficienti, sicuri, per garantire luoghi curati e dignitosi alle persone più vulnerabili. Significa diventare, insieme a noi, custodi di un patrimonio di bene messo a disposizione di tutti.
Con 150 € compartecipi ai costi per il mantenimento degli immobili. Nel 2024 abbiamo in programma importanti interventi straordinari per gli immobili di Semeria e Gagliardo.