Comici in Monastero
Lunedì 19 giugno ore 20.00, al Teatro dei Barnabiti, presso la Parrocchia Gesù Adolescente, Via Semeria, 38 si è tenuto lo spettacolo

Comici in Monastero

Quest’anno gli allievi del laboratorio teatrale de La Palma e Il Mandorlo sostenuto dal Teatro della Tosse e dalla Fondazione Auxilium hanno presentato il lavoro conclusivo del corso su testi di De Filippo, Campanile e Shakespeare. In particolare hanno messo in scena per noi le avventure della compagnia del Capocomico Pedrolino di De Filippo, le tragedie in due battute di Campanile e le scene dei Comici dal Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Un grazie alla nostra Compagnia di “comici” e alla Tosse che li ha diretti e un convinto “Bravi!!!” a tutti: con la vostra disponibilità ci dimostrate ogni anno quale grande ricchezza offre il teatro alle nostre vite e e alla qualità sociale del nostro stare insieme.

[gview file=”https://www.fondazioneauxilium.it/wp-content/uploads/2017/06/Comici-in-monastero_2017.pdf” profile=”3″ height=”1000px” width=”800px” save=”0″]