La campagna #connettimi si è conclusa il 31 Gennaio 2021, grazie a tutti!

€ donazioni

# donatori

speso

Oltre 33.000 euro raccolti, doppiato l’obiettivo previsto.

E’ questo l’ottimo risultato della campagna #connettimi, lanciata da Auxilium con l’Avvento 2020 per assicurare a 40 bambini e ragazzi del Centro Storico tra l’Ex Ghetto e Via Pré connessione internet, pc, tablet e formazione, in epoca di didattica a distanza. Ciò consentirà di potenziare ed ampliare le attività legate alla campagna, che verrà chiusa ufficialmente a fine gennaio e di cui, nelle settimane successive, verrà dato dettagliato riscontro sul sito della Fondazione.

Da subito, è urgente ringraziare tutti i donatori – persone, famiglie, enti – che hanno sostenuto la campagna, tramite la piattaforma messa a disposizione da Fondazione Italia per il dono o con donazioni dirette.  “Una risposta davvero confortante – commenta Gigi Borgiani, direttore di Auxilium -. Aver doppiato l’obiettivo stimato di 15.000 euro ci permette di rafforzare il nostro intervento. Il bisogno educativo è un bisogno concreto, che riscontriamo ogni giorno e che non possiamo lasciare a sé stesso. Siamo davvero contenti che tanti genovesi e diversi enti abbiano colto questo messaggio: non tanto fare un regalo a questi bambini ma farci un regalo, convinti come siamo che anche così, partendo dai più piccoli, ricostruiremo una società migliore per tutti, oltre il Covid”.

La campagna #connettimi si è conclusa il 31 gennaio 2021. Stiamo raccogliendo i dati finali per i quali ci vorrà ancora qualche settimana.

Nella pagina della campagna sono allestiti tre contatori per dare riscontro dell’andamento di quanto raccolto e di quanto speso.

Rimanete connessi!