Venerdì 26 Marzo, come ogni ultimo venerdì del mese, vivremo al Monastero la Giornata di Adorazione Eucaristica.
Ecco il programma della giornata, che si concluderà con la Celebrazione Eucaristica:
  • ore 10.00 preghiera del mattino ed esposizione del SS. Sacramento
  • ore 12.00 preghiera di mezzogiorno con Angelus
  • ore 15.00 preghiera del pomeriggio guidata
  • ore 16.30 riflessione affidata a Don Antonio Lovato, assistente spirituale Auxilium
  • ore 17.00 Reposizione del SS. Sacramento e Celebrazione Eucaristica

Il tempo di Adorazione è suddiviso in turni di mezz’ora: coloro che sono disponibili a coprire uno o più turni di preghiera possono segnare il loro nominativo direttamente sul cartellone affisso nell’atrio principale del Monastero o possono comunicarlo alla Segreteria di Auxilium (0105299528/544 – segreteria@fondazioneauxilium.it)

– – –

ASSOCIAZIONE DON PIERO TUBINO PREGHIERA MENSILE ALLE ORE 21,00 SU SKYPE

Sempre Venerdì 26 Marzo, alle 21.00 su Skype, l’Associazione don Piero Tubino si ritrova per l’appuntamento di preghiera mensile.
Chi vuol partecipare può mandare il proprio indirizzo Skype alla mail info@donpierotubino.com o con WhatsApp o Telegram al numero 3357607994.
Grazie.