Si è svolta venerdi 7 giugno la seconda giornata con i dipendenti di MSC Crociere, che si sono resi disponibili questa volta per lavori in giardino.

Dopo l’accoglienza e una breve presentazione della realtà di Auxilium, li abbiamo accompagnati in un giro del Monastero abbinando al luogo la spiegazione delle attività che vi si svolgono e dei principi che ci animano…..e poi VIA, al lavoro!

L’imbiancatura di tutto il muro perimetrale del giardino è stata un bell’impegno, ma non l’unico.

Uno dei lavori è stato anche la messa a dimora di tre Bougainville. Chissà che il prossimo anno  gli amici volontari di MSC Crociere non ritornino per vedere come sono cresciute le “loro” piantine.

In programma per ottobre un’ultima (per quest’anno) giornata per sistemare indumenti e coperte per l’inverno

Grazie a Rosangela, Laura, Loriana e Marco di MSC per la loro disponibilità e grazie a quanti, in Auxilium, Melograno e Volontari per l’Auxilium, stanno rendendo possibile questa bella giornata di solidarietà!