Sabato 10 aprile – ore 15.30 – l’Associazione Don Piero Tubino, in collaborazione con Caritas Diocesana e Fondazione Auxilium, ricorda don Piero Tubino a 9 anni dal suo ritorno al Padre.

La Celebrazione Eucaristica presso la Basilica delle Vigne sarà presieduta dall’Arcivescovo di Genova Marco Tasca.

Dopo la Messa, l’incontro con il giornalista di Avvenire Nello Scavo, sulla grave situazione delle persone migranti sulla rotta balcanica.

Leggi l’approfondimento su www.donpierotubino.com

L’appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube de Il Cittadino.

L’evento potrebbe essere annullato o modificato in caso di particolari disposizioni delle Autorità per l’emergenza Covid 19.

La Celebrazione Eucaristica riporterà già le letture della II Domenica di Pasqua, che è anche Domenica della Misericordia.