fiera-di-natale_2016_ritRegali natalizi, biancheria, oggetti per bambini, brocantage, fiori e ricca gastronomia… Tutto pronto per la tradizionale Fiera di Natale dell’Associazione per l’Auxilium, che si svolgerà Mercoledì 30 novembre (9.30/18.00) e Giovedì 1° Dicembre (9.30-16.00) nel salone del Parco Serra (Via Serra 6c). Il Laboratorio dell’associazione propone le sue preziose manifatture come idee regalo e come strumento per compartecipare all’opera della Fondazione Auxilium: l’iniziativa, infatti, è volta a sostenere le persone seguite dalla fondazione. Per chi già conosce la Fiera e le grandi capacità creative delle Signore del Laboratorio sarà una gradita conferma; per tutti gli altri, l’invito è a scoprire questa proposta e a contribuire anche in questo modo al bene di chi è nel disagio. Vi aspettiamo numerosi!!!