Volontari per l’Auxilium

L’associazione Volontari per l’Auxilium ODV è l’organizzazione che raccoglie e forma i volontari operanti nei servizi della rete Auxilium.

È una realtà strutturata, capace di valorizzare l’apporto del singolo ma anche di collocarlo in una dimensione comune, intessuta di storia, di senso di appartenenza e di consapevolezza.

Vai alla pagina del Volontariato in Auxilium >>>

Associazione per l’Auxilium

L’Associazione per l’Auxilium Aps promuove la conoscenza della Fondazione Auxilium e ne sostiene l’opera per mezzo della raccolta fondi, del provento di iniziative culturali e ricreative riservate ai soci e soprattutto dell’attività del “Laboratorio nel Monastero”, che crea manufatti di pregio, soprattutto nel campo del cucito, che vengono proposti su offerta in occasione di esposizioni, quali la Fiera di Natale e la Fiera di Primavera, contribuendo così alla raccolta fondi.

Vai alla pagina dell’Associazione >>>