Domenica 12 Maggio l’Ass. “Domus Familiae Padre Daniele” promuove un pomeriggio di sensibilizzazione presso il Santuario dell’Immacolata del Monte Fasce, per far conoscere e sostenere il “monastero familiare” che da diversi anni opera nel complesso del Santuario e che oggi è a rischio chiusura, nonostante il prezioso servizio di accoglienza a famiglie, gruppi parrocchiali, movimenti e associazioni della Diocesi, che in questi anni hanno usufruito numerosi di questi spazi.

Fondazione Auxilium patrocina questa iniziativa, insieme a Comune di Genova e Municipio Levante, conoscendo il valore di questa presenza e l’impegno delle famiglie che vi sono coinvolte come progetto di vita, di preghiera e di servizio.

Ecco il programma:
Ore 14.30 – 17.00 Giochi ed attività per bambini e famiglie, con merenda nel piazzale
Ore 16.00 Presentazione dell’iniziativa, raccolta fondi pro Piccola Città dell’Immacolata
Ore 17.00 S. Messa presieduta da S.E.R. Card. Angelo Bagnasco
Ore 18.00 Concerto per Maria – Ensamble Vox Dogalis