PER INCONTRARE IL FRATELLO ALZA LO SGUARDO
Ogni Mercoledì di Quaresima alle ore 17.30, dalle Ceneri alla Settimana Santa.

Caritas Diocesana, Fondazione Auxilium e gli enti che operano presso il Monastero dei SS. Giacomo e Filippo – Associazione per l’Auxilium, Volontari per l’Auxilium, Associazione don Piero Tubino, Coop. Soc. Emmaus Genova, Coop. Soc. Il Melograno – vi propongono un Cammino per il tempo forte di Quaresima: ogni Mercoledì, dalle Ceneri alla Settimana Santa, celebreremo insieme l’Eucarestia, pregando e riflettendo per imparare a riconoscere sempre meglio l’altro.
Un cammino aperto a tutti e condiviso con le parrocchie di S. Fruttuoso: ogni S. Messa sarà celebrata da un sacerdote del Vicariato.
Ecco le tappe e i temi che ci accompagneranno in questi 40 giorni.

le tappe

1 marzo – Le Ceneri – Celebra Mons. Marco Doldi, Vicario Generale Diocesi di Genova
8 marzo – Esci da te stesso
15 marzoDisponiti al dono