Oggi al Monastero abbiamo vissuto una giornata ricca di accoglienza e nuove conoscenze: con noi, 40 giovani collaboratori della PWC Italia, network mondiale di professionisti nei servizi di revisione, consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese. Grazie a Ilde Martinelli, Corporate Responsibility di PWC, ai responsabili genovesi e a tutti i ragazzi che si sono impegnati per questa “giornata di volontariato aziendale” chiamata “A Different Job”,  aiutandoci a svolgere piccole ma utilissime azioni di miglioramento e mantenimento del nostro grande complesso. Ecco il messaggio di ringraziamento indirizzato loro dal direttore Gigi Borgiani

Grazie per aver “con-diviso”
La giornata che avete trascorsa al Monastero resterà come segno di “con-divisione”, deldividere insieme”, quel gesto che, nel dividere, moltiplica e accomuna.

Insieme, avete diviso il vostro tempo con una realtà “diversa”, Auxilium, che è parte vitale della nostra società. Solo insieme è possibile percorrere strade che portano le persone, ogni persona, a vivere con dignità, a non sentirsi escluse.
Insieme, avete diviso l’attenzione verso coloro che non dobbiamo più guardare come persone da aiutare ma come fratelli, con i quali dare speranza al futuro.
Insieme, avete diviso la generosità che non è elemosina ma “una mano per l’altro”.
Vi ringraziamo di cuore per questa vostra disponibilità a moltiplicare, offrendo qualcosa di voi. Da oggi, Auxilium è a vostra disposizione come strumento che permette, con-dividendo, di moltiplicare il bene comune.
Grazie,
Gigi Borgiani