Dal 9 al 16 Luglio l’Area Persone Senza Dimora va in vacanza a Cesana Torinese, con un gruppo di 20 persone accolte nei suoi servizi. Una settimana di stacco dalle difficoltà quotidiane per condividere il riposo, l’importanza delle relazioni e la bellezza della natura, nel Soggiorno Alpino Luce del CIF Genova (Centro Italiano Femminile). L’obiettivo dell’iniziativa, promossa dalla Caritas Diocesana, è permettere almeno ad alcune persone, tra quelle accolte nei servizi Auxilium, di godere di un tempo speciale in cui  ricreare il corpo e lo spirito e rinsaldare la fiducia in sé stesse e negli altri. Ad accompagnarle, gli operatori sociali de Il Melograno e i Volontari per l’Auxilium.

SOSTIENI LA VACANZA A CESANA
E’ possibile partecipare ai costi di gestione dell’iniziativa. Per chi vuole contribuire come donatore
, ecco alcune proposte:
>> con 10 euro si contribuisce al vitto di una giornata per persona o all’acquisto di un kit igienico-sanitario sempre per persona;
>> con 50 euro si contribuisce al viaggio in pullman andata e ritorno per persona.

Per contribuire con una donazione ci sono tre possibilità:
> on line tramite il “Dona ora” sul sito di Caritas Genova;
> conto corrente postale (n° 14108161 – Intestato Arcidiocesi di Genova Caritas Diocesana) e conto corrente bancario (IBAN: IT81F0617501400000003364480 – Banca Carige Sede di Genova – Intestato Arcidiocesi di Genova Caritas Diocesana);
> versamento in contanti presso gli uffici di Caritas Diocesana (Via Canneto il Lungo 21/1A, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 – 0102477015/18 – segreteria@caritasgenova.it).
Causale: “In vacanza con le persone senza dimora”.

Ricevi la Newsletter di Auxilium

Rimani aggiornato sulle nostre attività, storie, progetti, campagne, appuntamenti ed eventi

Grazie per aver compilato il form Per tua sicurezza e per la privacy al fine di completare l'iscrizione dovrai cliccare sul pulsante che ti è arrivato via mail