Un titolo sbarazzino per un fine come sempre molto importante: venerdì 22 marzo, dalle 10 alle 18, al Quadrivium (Piazza S. Marta 2) l’Associazione per l’Auxilium mette a disposizione tutto il materiale del suo Laboratorio – oggettistica, preziosi lavori fatti a mano, indumenti… – per sostenere la Fondazione Auxilium. Una “grande sbolognata”, come è stata chiamata con un pizzico di auto-ironia, una sorta di “fuori tutto” totale, che permette all’associazione di liberare gli scaffali per nuove produzioni e di offrire un’occasione in più a quanti vorranno partecipare per portare a casa bellezza e sapienza artigiana e contribuire con un’offerta a sostenere le persone che si rivolgono alla Fondazione Auxilium.

“Sbolognamo” solo qualità! Vi aspettiamo, non mancate!