Domenica 24 Marzo, dalle 15,30, torna “Merendiamo al Monastero” dei Ss. Giacomo e Filippo (Via Bozzano 12), terzo appuntamento mensile con l’iniziativa per 20 bambini accompagnati da un adulto organizzata dalla Rete Auxilium e finanziata dal Comune di Genova – Municipio Bassa Val Bisagno e dai Volontari per l’Auxilium.

Sarà un pomeriggio gustosissimo: prepareremo insieme i biscotti, aiutati dai genitori, dai Volontari per l’Auxilium, dagli educatori della coop. soc. Il Melograno e, soprattutto, dalla sapienza dei cuochi di Emmaus Genova.

Non c’è una merenda più buona di quella preparata con le proprie mani! E, come sempre, è tutto offerto gratuitamente, perché quello che conta è stare insieme al Monastero, luogo aperto al territorio per vivere esperienze di comunità.

Ricorda! Per partecipare basta prenotarsi compilando questo form o contattando il numero 348.150.61.41.