Come ogni anno “il Laboratorio” dell’Associazione per l’Auxilium organizza e propone la sua preziosa “Fiera di Natale”, in cui potrete trovare moltissime idee regalo, biancheria, oggetti per bambini, brocantage, centritavola, ricca gastronomia e molto altro ancora. La Fiera di Natale è una delle occasioni più importanti con con l’Associazione, come da statuto, sostiene le attività della Fondazione Auxilium: quanto raccolto con le offerte verrà infatti devoluto per i servizi della fondazione. L’evento richiede lunghi mesi di preparazione, con grande impegno delle Signore del Laboratorio che da anni portano avanti questa e le altre principali attività dell’Associazione. Vi aspettiamo numerosi!

La Fiera di Natale vi aspetta nel salone del Parco Serra, in Via Serra 6C,
Mercoledì 29 novembre (9.30/18.00)
Giovedì 30 Novembre (9.30/16.00)