Carissimi Volontari,
Mercoledì 7 giugno prossimo siamo tutti invitati al Monastero dei SS. Giacomo e Filippo per condividere l’annuale Festa del Volontariato. E’ un modo per fare il punto di un anno di servizio vissuto insieme nella gratuità e nel desiderio di portare un po’ di vicinanza a chi è nel disagio. Ognuno di noi sa quanto riceve in cambio e questa festa è anche un modo semplice per ringraziare e ringraziarvi.
Aprirà il nostro incontro la Celebrazione della S. Messa, per ricordarci che l’impegno in Auxilium nasce dalla persona e dalla parola di Gesù.
Ci scambieremo quindi notizie e testimonianze e concluderemo con la cena, a cui ogni gruppo di volontari è chiamato a contribuire (vedi sotto).
E’ importante esserci: sarà un modo per valorizzarci gli uni gli altri e vivere il nostro servizio come un patrimonio comune.
Per questo ti chiediamo di confermare al più presto la partecipazione al tuo referente.

[gview file=”https://www.fondazioneauxilium.it/wp-content/uploads/2017/05/festa-volontariato_2017_7-giugno.pdf” profile=”3″ height=”1200px” width=”800px”]