Estate in Casetta

Anche quest’anno i volontari dell’animazione, unitamente agli operatori sociali, stanno organizzando il calendario delle attività estive e di svago per le persone più fragili, senza dimora in particolare.  Il programma è ricco di iniziative! Vediamo se anche con il tuo aiuto riusciamo a far trascorrere momenti di distrazione, svago e socialità alle persone che frequentano i servizi Auxilium.

Ci teniamo particolarmente a questo tipo di interventi, perché crediamo fermamente che il Diritto allo svago sia un diritto di tutti: queste attività sono momenti veri di prossimità, scambio, conoscenza che fanno bene sia agli ospiti che ai volontari, agli operatori e a quanti partecipano.

Il calendario prevede:

• Luglio: 1 gita in campagna, 1 gita al mare, 1 giornata di festa in giardino con pizza e bibite e animazione
  • Agosto: 1 gita al mare, 1 grigliata fuori porta, festa di Ferragosto in giardino con animazione
  • Settembre: 1 giornata al mare, gita alla Madonna della Guardia

Per fare tutte queste belle attività abbiamo considerato una spesa di 2.100 euro (trasporti, accessi, pranzi, merende,…)  aiutaci a rendere questa estate 2023 un’estate.

DONA ORA e scegli l’intervento ANIMAZIONE

BancoPosta
ccp n. 13976162 intestato a “Fondazione Auxilium – Onlus”
IBAN IT85Q0760101400000013976162