Diritto allo Svago. Giorni pieni di piacevoli scoperte, i primi di febbraio, per noi che frequentiamo i servizi Auxilium.

Il 2 febbraio visita guidata al bellissimo Galata Museo del Mare, accompagnati da Gino (volontario) e Alice (servizio civile). Un grazie davvero sentito al Direttore del Museo che ci ha permesso di vivere una così bella esperienza e di sentirci parte della nostra città, del suo patrimonio museale, della sua storia di mare, coraggio e nuovi orizzonti!

Il 6 febbraio, siamo stati accolti presso il Laboratorio di cioccolateria “Zuccotti. Davvero un pomeriggio “squisito”, che ha lasciato tutti entusiasti. L’ottimo cioccolato genovese di antica sapienza artigianale e la gentilezza della titolare ci hanno fatto davvero bene al cuore!

Grazie come sempre ai Volontari per l’Auxilium sempre disponibili ad accompagnare i gruppi in visita!