Domenica 18 Febbraio, dalle 15,30, secondo appuntamento con “Merendiamo al Monastero” dei Ss. Giacomo e Filippo (Via Bozzano 12), l’iniziativa per 20 bambini accompagnati da un adulto organizzata dalla Rete Auxilium, finanziata dal Comune di Genova – Municipio Bassa Val Bisagno e dai Volontari per l’Auxilium.

Arricchiremo il pomeriggio liberando tutta la nostra fantasia, collaborando e sperimentando insieme: genitori, volontari ed educatori della coop. soc. Il Melograno, infatti, aiuteranno i bambini a creare la loro maschera di Carnevale! E tra una maschera e l’altra, ci gusteremo la merenda preparata come sempre dalla coop. soc. Emmaus Genova!

Tutto offerto gratuitamente, perché quello che conta è stare insieme in un luogo – il Monastero – che una vera ricchezza per tutto il territorio.

Ricorda! Per partecipare basta prenotarsi compilando questo form o contattando il numero 348.150.61.41.